SpettacoloGiovanni Ciacci replica a Carlo Freccero: «Ci vediamo in tribunale»
CoverMedia
26.9.2019 - 11:11
L’ultima intervista rilasciata dal direttore di Rai 2 parla anche delle dimissioni del costumista, che secondo il manager si è volontariamente allontanato perché sta scontando una condanna.
Tira aria di tempesta fra Giovanni Ciacci e Carlo Freccero.
A caricare i fulmini è stata l’ultima intervista rilasciata dal direttore di Rai 2 sul FattoQuotidiano.it, dove il manager rivela alcuni dettagli sulle dimissioni del costumista dal suo ruolo in Detto, Fatto: affermando che Ciacci si è volontariamente allontanato perché sta scontando una condanna.
«Ha avuto un problema con la Rai, ha avuto una condanna e non poteva più esserci», rivela Carlo Freccero nella sua intervista a Il Fatto Quotidiano.
«È stato lui a dare le dimissioni, ho dovuto rinnovare la trasmissione che pian piano crescerà negli ascolti».
Le parole del direttore di Rai 2 non sono tuttavia piaciute a Ciacci, che ha replicato a Freccero con un minaccioso post su Instagram, e sul Fatto.
«Carissimo Direttore Freccero prima di dire cose inesatte sulla mia persona si informi dal bravissimo ufficio legale che è situato al piano di sotto a lei a Viale Mazzini . La saluto e ci vedremo presto in tribunale , perché io dico solo cose vere , verissime !!! Bacioni ( citaz non casuale ) Giovanni Ciacci».
Mentre sulle pagine del giornale ha aggiunto: «Procederò per le vie legali nei confronti del direttore Freccero. Ad oggi io non ho ricevuto nessuna condanna. C’è un procedimento in corso che dura da cinque anni, siamo ancora al primo grado di dibattimento. Lo scriva: nessuna condanna. Vivendo in uno Stato di diritto, questo deve saperlo anche Freccero, un soggetto è innocente fino al terzo grado di giudizio e io non sono ancora al primo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022