Spettacolo Giovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle

CoverMedia

4.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Milly Carlucci conferma: dal 9 marzo lo stylist di Detto fatto tornerà sul palco dello show con «un ruolo inedito cucito su misura per lui».

«Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui».

Dopo una lunga attesa Milly Carlucci ha confermato la presenza di Giovanni Ciacci nell'edizione 2019 di Ballando con le stelle.

Lo stylist di Detto fatto, dal 9 marzo, tornerà in una veste inedita sul palco dello show di danza, in cui, grazie alla sua simpatia, è riuscito a conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia.

«Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai Uno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità».

Secondo Fanpage, Ciacci avrà un incarico simile a quello che fu del compianto Sandro Mayer: lo storico direttore di DiPiù è stato per anni opinionista del dancing show e sarebbe dovuto tornare anche nella nuova edizione.

Curiosità da star

Tornare alla home page