SpettacoloGiovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle
CoverMedia
4.1.2019 - 16:33
Milly Carlucci conferma: dal 9 marzo lo stylist di Detto fatto tornerà sul palco dello show con «un ruolo inedito cucito su misura per lui».
«Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui».
Dopo una lunga attesa Milly Carlucci ha confermato la presenza di Giovanni Ciacci nell'edizione 2019 di Ballando con le stelle.
Lo stylist di Detto fatto, dal 9 marzo, tornerà in una veste inedita sul palco dello show di danza, in cui, grazie alla sua simpatia, è riuscito a conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia.
«Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai Uno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità».
Secondo Fanpage, Ciacci avrà un incarico simile a quello che fu del compianto Sandro Mayer: lo storico direttore di DiPiù è stato per anni opinionista del dancing show e sarebbe dovuto tornare anche nella nuova edizione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022