Televisione

Giovanni Ciacci vuota il sacco sulle ex colleghe

CoverMedia

29.11.2019 - 13:16

Giovanni Ciacci
Source: Covermedia

Il costumista e ballerino spiega perché ha tagliato i rapporti con la Rai, rivelando che con Elenoire Casalegno ha trovato la sintonia perfetta.

Non tutti i rapporti si chiudono serenamente. Quello tra Giovanni Ciacci e Detto, Fatto ha lasciato una grossa ferita.

Tanto che, mesi dopo l’addio del costumista al factual-show ancora si rincorrono le voci sui presunti cattivi rapporti fra le conduttrici del programma Rai e il suo ex protagonista.

Dopo la chiusura con viale Mazzini, Ciacci ha intrapreso una nuova avventura su Real Time al fianco di Elenoire Casalegno, e ora rivela come a Detto, Fatto le due padrone di casa non fossero in linea con il suo modo di vedere lo show.

«Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una prima donna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa, la segui e dai il tuo», afferma Giovanni Ciacci nella sua intervista a Il Giornale.

«Mentre con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un'annata facile - commenta il 48enne -. Forse cercava un partner che cantava e che ballava ma io non sono bravo. Con Elenoire Casalegno è come lavorare con un'amica, una persona con la quale ci si confronta e si va in scena».

Poco dopo la sua uscita di scena, Giovanni aveva rilasciato a FQMagazine una scottante dichiarazione sul motivo della sua scelta, pungendo ancora una volta la Guaccero.

«Me ne sono andato dalla Rai perché Detto, Fatto stava affondando – aveva detto Ciacci – e io sentivo che era così. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia