Spettacolo Giulia Calcaterra: «Si fumava anche all'Isola 2017»

CoverMedia

9.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex naufraga ha svelato che anche nella scorsa edizione del reality si fumava marijuana, ma nessuno ha fatto scoppiare un «canna-gate».

Nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi i concorrenti hanno fumato marijuana. Lo ha svelato a Striscia la Notizia Giulia Calcaterra, dichiarando che sebbene il fatto fosse noto ai concorrenti e alla produzione, nessuno ha fatto scoppiare un «canna-gate».

«Hanno fumato marijuana anche nella mia edizione», dichiara Giulia Calcaterra ai microfoni del tg satirico secondo Il Tempo, calcando la mano sul fatto che inoltre Magnolia nell’edizione 2017 avesse una netta predilezione per Raz Degan.

«All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere come se alcuni giochi fossero già pilotati, si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente», riporta Davide Maggio.

«Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere».

Tornare alla home page