Spettacolo Giulia De Lellis a Le Iene incontra il suo hater

CoverMedia

9.4.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Dopo Belen Rodriguez e Aida Yespica, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trovata faccia a faccia con un ‘leone da tastiera’.

Dopo Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è sbarcata a Le Iene. La fidanzata di Andrea Damante è stata protagonista del servizio di Mary Sarnataro e ha incontrato un suo hater.

Domenico, questo il nome del ragazzo, ha più di una volta insultato Giulia sui social network, definendola senza troppi giri di parole “una str***a e un’ignorante”. Senza dimenticare un altro aberrante commento del giovane: «Giulia De Lellis ed Andrea Damante? Vi prego bruciateli».

Domenico è stato invitato dalla produzione de Le Iene con la scusa di un casting da attore e si è ritrovato faccia a faccia con la De Lellis. L’hater si è giustificato dicendo di provare antipatia per Andrea e Giulia ma la romana non si è lasciata intimorire dalla situazione.

«Ci sta tutto se mi dici che sono antipatica o che sono un'ignorante e che sono brutta, ma dovresti avere un minimo di tatto, ci sono persone che fanno quello che faccio io ma non hanno carattere e ci soffrono, non è il mio caso, ma ci potrebbe rimanere male mia madre o mio padre», ha dichiarato Giulia De Lellis.

Alla fine Domenico ha deciso di arrendersi davanti alla spiegazione della web influencer e i due hanno fatto la pace.

L’incontro si è concluso con un avvertimento dell’esperta di tendenze a Domenico: «Non fare altre caz***e!».

Prima di incontrare il suo hater, Giulia De Lellis ha confessato per la prima volta di essere stata vittima di uno stalker: «3 mesi fa un fan ha avuto il mio numero. Mi viene la pelle d’oca a pensarci».

Tornare alla home page