Giulia De Lellis a Verissimo: silenzio su Andrea Damante

CoverMedia

12.4.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Con un video messaggio la web influencer ha parlato della sua vita in quarantena.

Giulia De Lellis è tornata in tv.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata protagonista di Verissimo con un video messaggio inviato a Silvia Toffanin.

Molti si aspettavano un annuncio ufficiale sul ritorno di fiamma con Andrea Damante ma la giovane ha preferito tacere.

«Sono a Roma con la mia famiglia. Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per i miei allenamenti, per cucinare, per sperimentare nuovi piatti e soprattutto mi sto godendo tantissimo la quotidianità con la mia famiglia che era un qualcosa che, per via dei tantissimi impegni di lavoro, avevo un po’ perso», ha fatto sapere.

«Mi sto dedicando ad alcuni affetti che avevo messo un po’ da parte, mi sto dedicando ad un sacco di nuove cose e sicuramente la prima cosa che farò quando finirà questo periodo sarà venire a raccontarle da voi con estremo piacere», ha aggiunto.

Anche Andrea Damante ha inviato un video messaggio a Verissimo, con lo stesso sfondo di quello usato da Giulia.

Ma pure il deejay ha preferito non svelare troppo della sua vita privata: «Sono a Roma in piacevolissima compagnia. Ho trovato una routine per poter far trascorrere la giornata nel migliore dei modi e per poter sviluppare cose del mio lavoro che ho mai potuto approfondire per mancanza di tempo visto che ero sempre su un aereo».

Tornare alla home page

CoverMedia