SpettacoloGiulia De Lellis affronta la crisi con Andrea Damante: «Siamo tristi»
CoverMedia
6.8.2020 - 11:10
Dopo le voci di corridoio sul presunto allontanamento della coppia arriva ora la conferma da parte della diretta interessata: «Prima di condividere il motivo, mi prendo del tempo».
Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno affrontando una vera crisi di coppia.
Dopo le voci di corridoio sul presunto allontanamento dei Demellis arriva ora la conferma da parte della diretta interessata, che per chiarire dove sta la verità fra i rumor diffusi sul web ha pubblicato una serie di Storie su Instagram.
«Prima di iniziare a dare i numeri, a impazzire, a leggere articoletti, dar retta a str***ate varie, guardate qua, c'è una Play Station completamente intatta. La cabina armadio di Andre e tutte le sue cose sono al loro posto», ironizza Giulia De Lellis su IG, riferendosi a un passaggio del suo bestseller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.
«È sicuramente un momento un po' particolare della nostra vita, dove sono cambiate un po' di cose e stiamo capendo. Non è semplice - prosegue Giulia - Siamo tutti e due un po' tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo voglia di condividere questa cosa. Vogliamo prima un po' capirci. Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo. Quando sarà il momento condividerò».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022