Durante «Love Island» Giulia De Lellis: «Carlo mi mancherà molto e spero potrà raggiungermi»

Covermedia

7.6.2021 - 13:11

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La conduttrice di «Love Island» Italia si trova in Gran Canaria nella villa dove si sta svolgendo la prima stagione del reality targato Discovery+.

Covermedia

Durante il periodo in cui farà da conduttrice per «Love Island», Giulia De Lellis starà lontana dal suo Carlo Beretta.

La storia d'amore tra l'influencer e il rampollo della storica armeria è nata lo scorso anno, quando Giulia ha definitivamente chiuso la sua tribolata love-story con Andrea Damante. E ora, in una nuova intervista dedicata alla sua esperienza con il reality targato Discovery+, la De Lellis si sbilancia anche su quanto le mancherà il suo boyfriend.

«Carlo mi mancherà molto e spero potrà raggiungermi, perché è la prima volta che stiamo lontani per così tanto tempo», rivela Giulia De Lellis a Panorama.

Tuttavia, c'è la possibilità che l'attuale vicepresidente della Beretta faccia una capatina sul set: «Nei primi giorni no – spiega Giulia -, poi cercherò di capire in base ai protocolli di sicurezza anti Covid».

Da quando hanno ufficializzato la loro relazione, Carlo e Giulia sono indivisibili.

«Perché nonostante abbia 22 anni, nei modi e nella testa è come se non avesse quell'età. Non mi era mai capitato di conoscere una persona come lui. È profondo, sensibile, ha un animo nobile».