SpettacoloGiulia De Lellis: «Con il mio libro ho trovato la pace»
CoverMedia
19.9.2019 - 13:10
Nuove rivelazioni della web influencer su “Le corna stanno bene su tutto”.
Giulia De Lellis è soddisfatta del suo ultimo progetto lavorativo, il libro “Le corna stanno bene su tutto”, scritto con l’aiuto della blogger Stella Pulpo.
Il testo, com’è ormai noto, racconta la storia d’amore tra Giulia e Andrea Damante, finita a causa di un tradimento del deejay veronese.
«Questo libro è servito a mettere un punto, a chiudere un capitolo ma senza dimenticare. Ho pensato a me nel farlo, a me prima di tutto», ha spiegato la De Lellis a Uomini e Donne Magazine.
«È stato doloroso, sarei ipocrita a dire il contrario… ma è stato fondamentale. Con questo libro ho messo un punto, ho chiuso un capitolo ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina. Come d’altronde è giusto che sia. Scrivere “Le corna stanno bene su tutto mi ha dato pace”, mi ha dato modo di accettare, credere e imparare anche ad accettare verità scomode», ha aggiunto.
Intanto negli ultimi giorni è arrivata la reazione di Andrea Damante, che non ha più rapporti con la sua ex corteggiatrice da tempo.
«Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti», ha ribadito l’ex tronista.
A un giorno dalla sua uscita, “Le corna stanno bene su tutto” di Giulia De Lellis è già in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022