Spettacolo Giulia De Lellis: «Con il mio libro ho trovato la pace»

CoverMedia

19.9.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Nuove rivelazioni della web influencer su “Le corna stanno bene su tutto”.

Giulia De Lellis è soddisfatta del suo ultimo progetto lavorativo, il libro “Le corna stanno bene su tutto”, scritto con l’aiuto della blogger Stella Pulpo.

Il testo, com’è ormai noto, racconta la storia d’amore tra Giulia e Andrea Damante, finita a causa di un tradimento del deejay veronese.

«Questo libro è servito a mettere un punto, a chiudere un capitolo ma senza dimenticare. Ho pensato a me nel farlo, a me prima di tutto», ha spiegato la De Lellis a Uomini e Donne Magazine.

«È stato doloroso, sarei ipocrita a dire il contrario… ma è stato fondamentale. Con questo libro ho messo un punto, ho chiuso un capitolo ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina. Come d’altronde è giusto che sia. Scrivere “Le corna stanno bene su tutto mi ha dato pace”, mi ha dato modo di accettare, credere e imparare anche ad accettare verità scomode», ha aggiunto.

Intanto negli ultimi giorni è arrivata la reazione di Andrea Damante, che non ha più rapporti con la sua ex corteggiatrice da tempo.

«Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti», ha ribadito l’ex tronista.

A un giorno dalla sua uscita, “Le corna stanno bene su tutto” di Giulia De Lellis è già in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia.

Tornare alla home page

CoverMedia