Spettacolo Giulia De Lellis conferma l'aggressione: «È accaduto circa due settimane fa a Milano»

CoverMedia

16.10.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La fashion influencer corrobora le voci che da giorni parlano di una brutta esperienza vissuta in pubblico.

La vita pubblica di Giulia De Lellis non ha un giorno di tregua.

Oltre a essere sempre al centro dell'attenzione per le sue love-story e le collaborazioni celebri firmate negli ultimi anni, la nativa di Lido di Ostia si trova spesso a scontrarsi sul web con numerosi detrattori.

Tuttavia, come riferiscono alcune voci circolate nei giorni scorsi, l'ultima esperienza negativa vissuta da Giulia ha visto protagonisti lei e i suoi hater per le strade di Milano.

«Ho letto qualche articolo infelice in cui si dice che ho subito una brutta aggressione, e come se non bastasse molte persone intorno a me, invece di aiutarmi, hanno scattato delle foto», dichiara Giulia De Lellis in un video postato su Instagram, mettendo in chiaro la faccenda.

«Allora, di questa aggressione purtroppo è vero: è accaduto circa due settimane fa a Milano - conferma la De Lellis -. Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere, e poi perché se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono capitate negli ultimi mesi inerenti a queste situazioni non finiremmo più. Non ho voglia di darci importanza e non mi va di mettervi queste angosce. Ho vissuto tutto in privato, come è giusto che sia con alcune di queste situazioni».

La traumatica esperienza vissuta dall'ex di Andrea Damante si è per fortuna risolta senza strascichi.

«Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male. Ci tenevo a dirvi una cosa: non c’era nessun tipo di spettatore a guardami o a scattarmi fotografie mentre succedeva tutto. Anche perché probabilmente gli avrei preso il telefono e gliel’avrei spaccato in fronte. L’unica persona che c’era è stata una persona gentilissima che mi ha subito aiutata e che ringrazio anche pubblicamente - conclude la 24enne -. State sereni. Non credete esattamente sempre a tutto quello che si legge. Orami sapete un po’ come funziona».

Tornare alla home page