SpettacoloGiulia De Lellis derubata a Capodanno: «Non comunicherò più i miei spostamenti via social»
CoverMedia
3.1.2020 - 11:10
Dopo il fattaccio la fashion influencer ha scritto un lungo messaggio di sfogo su Instagram, rivelando ai suoi follower di essere letteralmente «rimasta in mutande».
Giulia De Lellis ha concluso il 2019 con un boccone amaro.
Dopo un’insolita assenza dai social, la fashion influencer ha infatti comunicato di essere stata vittima dei ladri, rivelando ai suoi follower di essere letteralmente «rimasta in mutande».
«Mi scuso per l’assenza che non è passata inosservata ma, per concludere quest’anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. A questo giro me l’hanno fatta veramente grossa», scrive Giulia De Lellis su Instagram.
L’accaduto non solo ha creato alla 23enne un grande disagio, ma l’ha segnata psicologicamente al punto da prendere una decisione che impatta sul suo lavoro quotidiano.
«Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra - spiega Giulia ai suoi 4,4 milioni di follower -. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo, altrimenti a questi pezzi di m***a gliela serviamo su un piatto d’argento. Questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata».
Quando la De Lellis ha trovato la casa svaligiata si è rivolta agli amici, che ora ringrazia di cuore.
«Io il giorno prima di Capodanno sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande. Non posso far altro che ringraziare i ragazzi de La Rinascente di Roma, la mia amica Alessandra che mi ha portato la tuta, mia zia che mi ha portato la piastra. tutti mi hanno aiutata a recuperare le mie cose, sono stati tutti super fantastici nonostante la mia depressione. Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022