Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono detti addio?

CoverMedia

12.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il campione di MotoGP è stato immortalato con Mariana Yushchak in un locale di Roma, scatenando le voci di un break-up con l’influencer.

Giulia De Lellis ha vuotato il sacco sul break-up con Andrea Iannone.

In queste settimane di silenzio, l’influencer ha fatto i bagagli e si è trasferita dalla casa di Lugano, dove viveva con il pilota di MotoGP, per tornare a Pomezia vicino alla famiglia e al suo ex Andrea Damante.

Scelta che Giulia ha tuttavia attribuito alla situazione Coronavirus, spiegando che chiusa l’emergenza farà comunque rientro a Milano perché è la città dove lavora.

«Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale», ha dichiarato Giulia De Lellis nella sua diretta su Instagram.

La fashion blogger non chiarisce i motivi del suo allontanamento da Iannone. Ma secondo voci di corridoio, il campione di MotoGP è stato immortalato con la showgirl Mariana Yushchak in un locale di Roma chiamato La Bullona, scatenando le attuali voci di un break-up con l’influencer.

«Capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni - prosegue la De Lellis - non mi sembra tanto carino parlare di queste cose. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?».

Tornare alla home page

CoverMedia