SpettacoloGiulia De Lellis e Andrea Iannone si sono detti addio?
CoverMedia
12.3.2020 - 11:11
Il campione di MotoGP è stato immortalato con Mariana Yushchak in un locale di Roma, scatenando le voci di un break-up con l’influencer.
Giulia De Lellis ha vuotato il sacco sul break-up con Andrea Iannone.
In queste settimane di silenzio, l’influencer ha fatto i bagagli e si è trasferita dalla casa di Lugano, dove viveva con il pilota di MotoGP, per tornare a Pomezia vicino alla famiglia e al suo ex Andrea Damante.
Scelta che Giulia ha tuttavia attribuito alla situazione Coronavirus, spiegando che chiusa l’emergenza farà comunque rientro a Milano perché è la città dove lavora.
«Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale», ha dichiarato Giulia De Lellis nella sua diretta su Instagram.
La fashion blogger non chiarisce i motivi del suo allontanamento da Iannone. Ma secondo voci di corridoio, il campione di MotoGP è stato immortalato con la showgirl Mariana Yushchak in un locale di Roma chiamato La Bullona, scatenando le attuali voci di un break-up con l’influencer.
«Capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni - prosegue la De Lellis - non mi sembra tanto carino parlare di queste cose. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022