Spettacolo Giulia De Lellis e il tradimento di Damante: «Perdonato tanto tempo fa»

CoverMedia

24.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Nell’ultimo botta e risposta su Instagram, la fashion blogger suggerisce ai fan di essere tolleranti, se è possibile, con chi sbaglia.

Da quando Giulia De Lellis ha riconfermato la storia d’amore con Andrea Damante il suo fandom è in completo subbuglio.

Il tradimento da parte del deejay veronese è la molla che ha spinto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a scrivere il best-seller «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza», dove Giulia racconta al mondo come ha vissuto il break-up con Damante, uscendone a testa alta.

Tuttavia, ora che i due sono tornati insieme, molti si domandano se l’esperienza veicolata dall’influencer sia ancora valida come consiglio.

«Perdonate. Se ne vale la pena, ovviamente, perché tutti possono sbagliare. In generale se reputo troppo intelligente la persona che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo mi passa, perché sbagliare è umano», afferma Giulia De Lellis nel suo ultimo botta e risposta su Instagram, rivelando a un fan quando ha deciso di perdonare i tradimenti di Andrea.

«Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cag*ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto - rivela Giulia -. Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog**ne). È capitato a tutti».

Il primo a esporsi sulla ritrovata relazione è stato proprio il 30enne in una recente video-intervista per Sports Channel, mentre Giulia per ora non si sbilancia.

«So che siete sempre molto curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi. Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo».

Tornare alla home page