Spettacolo Giulia De Lellis è preoccupata: «Devo iniziare un percorso dermatologico»

CoverMedia

1.10.2019 - 13:13

Source: Covermedia

La fashion influencer e rivelazione letteraria dell’anno annuncia ai fan che lo stress accumulato si è sfogato attraverso la sua pelle.

Giulia De Lellis è partita le vacanze con Andrea Iannone. Tuttavia, prima di staccare la spina, la fashion influencer ha confidato ai suoi 4 milioni e 200mila follower una preoccupazione che la assilla.

«Volevo dirvi  che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura», ha scritto Giulia De Lellis su Instagram.

«È una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio, da questa mia situazione, perché poi ogni situazione è a sé - sottolinea l’autrice -. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…».

A settembre, Giulia ha debuttato come autrice pubblicando «Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza», libro che secondo GFK nella prima settimana ha venduto ben 53.674 copie.

Lo straordinario inatteso successo potrebbe portare ora a un film.

«Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai», commenta la De Lellis. «Il libro era un'incognita, ed è stato un successo».

Tornare alla home page