SpettacoloGiulia De Lellis è preoccupata: «Devo iniziare un percorso dermatologico»
CoverMedia
1.10.2019 - 13:13
La fashion influencer e rivelazione letteraria dell’anno annuncia ai fan che lo stress accumulato si è sfogato attraverso la sua pelle.
Giulia De Lellis è partita le vacanze con Andrea Iannone. Tuttavia, prima di staccare la spina, la fashion influencer ha confidato ai suoi 4 milioni e 200mila follower una preoccupazione che la assilla.
«Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura», ha scritto Giulia De Lellis su Instagram.
«È una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio, da questa mia situazione, perché poi ogni situazione è a sé - sottolinea l’autrice -. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…».
A settembre, Giulia ha debuttato come autrice pubblicando «Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza», libro che secondo GFK nella prima settimana ha venduto ben 53.674 copie.
Lo straordinario inatteso successo potrebbe portare ora a un film.
«Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai», commenta la De Lellis. «Il libro era un'incognita, ed è stato un successo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022