SpettacoloGiulia De Lellis furiosa con i paparazzi: «Ci vedremo presto nelle sedi opportune»
CoverMedia
25.6.2019 - 13:11
Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti (rubati) dell’influencer insieme ad Andrea Iannone, immortalati a bordo piscina e nell’intimità della loro casa.
Giulia De Lellis muove pesanti accuse al settimanale Chi.
Per promuovere il lancio del nuovo numero in uscita mercoledì, il settimanale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dell’influencer insieme a Andrea Iannone: immortalati a bordo piscina e nell’intimità della loro casa.
Il post ha scatenato la furia di Giulia che ha pubblicato un lungo messaggio, in seguito rimosso.
«Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine», scrive Giulia De Lellis.
«Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico».
La storia d’amore fra la fashionista e il pilota di Moto GP è sui titoli dei giornali dall’inizio di giugno, ma da pochi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha diffuso alcuni scatti che ritraggono il centauro insieme ad alcuni membri della sua famiglia, ufficializzando la loro relazione.
«Tutto questo per dirvi che non ci sto», afferma Giulia.
«Ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps :Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tet*e al vento, perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Lo faccio sempre prima di voi, sempre!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022