Spettacolo

Giulia De Lellis infuriata: «Vogliono ferirmi»

Covermedia

16.3.2021 - 16:39

Giulia De Lellis

È tornato a circolare in rete un video in cui la influencer di Pomezia esprime il suo punto di vista sulle donne curvy, nel ruolo di opinionista a «Pomeriggio Cinque».

Covermedia

16.3.2021 - 16:39

Giulia De Lellis è in preda alla frustrazione.

A gettare la influencer nello sconforto sono alcuni vecchi video, catturati quando l'ex corteggiatrice di «Uomini e Donne» faceva l'opinionista per «Pomeriggio Cinque», nei quali esprime il suo discutibile punto di vista sulle donne curvy.

«Sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello», aveva dichiarato all'epoca Giulia De Lellis parlando con Barbara d'Urso e scatenando il malumore dei social.

«Per me – aveva aggiunto – non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è grande quattro delle mie».

Ora, il video dell'intervento è stato postato nuovamente su TikTok, infiammando nuovamente gli animi, e Giulia De Lellis è intervenuta sul social per dire al sua a riguardo. Giulia ha ricordato che è passato molto tempo dalle sue affermazioni e che lei è molto cambiata: «Nella vita – ha fatto sapere sul social – si cresce, si cambia idea, si impara, si va avanti! Mi spiace che alcune persone non accettano questo e pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla!».

Covermedia