Spettacolo

Giulia De Lellis: insegnante allo IULM

CoverMedia

23.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Solo per un giorno la fashion influencer è salita in cattedra nel famoso ateneo milanese, dove ha condiviso con gli studenti il suo percorso umano e la carriera.

Giulia De Lellis ha tenuto una lezione speciale allo IULM.

Salita alla ribalta grazie a Uomini e Donne dove ha intrecciato la sua turbolenta storia d’amore con l’ex Andrea Damante, la 22enne si è successivamente cimentata nella moda con il brand Bikini Lovers accaparrandosi numerose collaborazioni: folgorante carriera che l’ha vista conquistare il podio come fashion blogger più pagata degli Stati Uniti, dopo Chiara Ferragni.

Reduce dai suoi numerosi successi, la De Lellis è stata chiamata in cattedra per discutere vita e conquiste social alla Libera università di lingue e comunicazione di Milano.

«Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano. Spesso non ne parlo perché mi trovo a raccontarmi in poco tempo, invece oggi è stato bellissimo», ha condiviso Giulia De Lellis via Instagram.

«Tra l’altro il professore, nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani, era veramente felice di questo incontro. E io sono ancora più felice - commenta la fashionista -. Nonostante io non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta… sono entrata in perfetta sintonia col professore. Mi ha detto una cosa favolosa: “Nella vita non basta sapere, le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera”. Grazie, è stato bello».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia