Solo per un giorno la fashion influencer è salita in cattedra nel famoso ateneo milanese, dove ha condiviso con gli studenti il suo percorso umano e la carriera.
Giulia De Lellis ha tenuto una lezione speciale allo IULM.
Salita alla ribalta grazie a Uomini e Donne dove ha intrecciato la sua turbolenta storia d’amore con l’ex Andrea Damante, la 22enne si è successivamente cimentata nella moda con il brand Bikini Lovers accaparrandosi numerose collaborazioni: folgorante carriera che l’ha vista conquistare il podio come fashion blogger più pagata degli Stati Uniti, dopo Chiara Ferragni.
Reduce dai suoi numerosi successi, la De Lellis è stata chiamata in cattedra per discutere vita e conquiste social alla Libera università di lingue e comunicazione di Milano.
«Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano. Spesso non ne parlo perché mi trovo a raccontarmi in poco tempo, invece oggi è stato bellissimo», ha condiviso Giulia De Lellis via Instagram.
«Tra l’altro il professore, nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani, era veramente felice di questo incontro. E io sono ancora più felice - commenta la fashionista -. Nonostante io non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta… sono entrata in perfetta sintonia col professore. Mi ha detto una cosa favolosa: “Nella vita non basta sapere, le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera”. Grazie, è stato bello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022