SpettacoloGiulia De Lellis lancia una linea di borse
CoverMedia
20.2.2019 - 13:11
Dopo la collezione di bikini la 23enne presenta la capsule di accessori in collaborazione con Cromia.
Giulia De Lellis ha firmato una gamma di borse in collaborazione con Cromia.
Dopo il successo intascato grazie alla linea di bikini e abiti col suo brand, la fashion blogger romana svela ora la nuova capsule di accessori, ringraziando il marchio per averla ingaggiata e assicurando a fan e media che ogni successo è frutto solo della sua fatica.
«I miei successi sono sempre stati solo merito mio. Nessuno dovrebbe giustificare il proprio modo di cambiare, anche questo significa crescere. Se lo fai a modo tuo ci sarà sempre un lieto fine», dichiara con orgoglio Giulia De Lellis via Instagram Stories.
«Ho già avuto tanto dalla vita, prima di tutto la mia indipendenza alla quale non rinuncerò mai. Ciò che desidero di più è realizzarmi come donna e come madre - ammette la fashionista -. Costruire un progetto lavorativo solo mio e avere un bambino sarebbe il vero sogno ad occhi aperti».
Negli ultimi anni Giulia ha messo a segno grandi progetti e chiuso la lunga relazione con Andrea Damante, ma oggi è felice accanto a Irama.
«In una relazione cerco i valori, troppo rari oggi, ma per me vengono prima di ogni altra cosa. La cosa che mi fa innamorare di una persona è la sua storia, quello che ha vissuto, quello che desidera, quello che sarà e quello che potremo essere insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022