I suoi flirtGiulia De Lellis parla di Andrea Damante e Irama
CoverMedia
29.5.2019 - 16:33
La fashion influencer vuota il sacco sui due uomini che le hanno fatto battere il cuore: «Io non posso avere segreti pur volendo».
La vita privata di Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione.
Lo sa bene anche la diretta interessata, che nell’ultima sessione di domande e risposte su Instagram Stories ha messo in chiaro alcuni aspetti della sua attuale relazione con Andrea Damante, e del passato che la lega a Irama.
«Me lo chiedete spesso… Non è che vago, o non voglio parlarne», scrive Giulia De Lellis sul social, replicando al quesito che indaga sul suo attuale legame col dj veronese.
«Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia.. ma quando me la sentirò».
D’altra parte la vita amorosa della fashion blogger rimbalzerebbe subito sui media: «Tranquilli comunque io non posso avere segreti pur volendo».
Oltre a parlare di Damante, Giulia ha speso alcune parole riguardo il breve flirt con Irama.
«Io e Filippo siamo due persone», ribadisce la De Lellis.
«Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022