Spettacolo Giulia De Lellis presenta la nuova collaborazione con Tezenis

CoverMedia

19.6.2020 - 13:16

Source: Covermedia

La collezione GDL x Tezenis presenta una gamma di costumi a tinta unita e colorati fra cui un bikini con stampa animalier su sfondo arcobaleno.

L’ultima collaborazione firmata da Giulia De Lellis per Tezenis è un inno all’estate. La collezione GDL x Tezenis presenta una gamma di costumi a tinta unita e colorati fra cui un bikini con stampa animalier su sfondo arcobaleno: uno fra i capi preferiti in assoluto della fashionista.

«Collaboro da anni con Tezenis, ogni stagione pensiamo una novità insieme», ha dichiarato Giulia De Lellis nella sua intervista a Vanity Fair.

«Per l’estate, abbiamo lavorato a quattro mani per creare un nuovo modello. È stato un progetto divertente, soprattutto nella fase di studio e di sperimentazione dei vari prototipi. Dalla collaborazione è nato un costume che, personalmente, trovo meraviglioso. È colorato, di tendenza, adatto a tutte le donne».

Grazie al suo seguito di 4.7 milioni di follower su Instagram, i progetti di Giulia nel design e le collaborazioni con brand della moda si stanno moltiplicando rapidamente. Tuttavia, molti ancora si chiedono quale sia il segreto del suo successo.

«Nessun segreto. O forse solo uno. Sono stata la stessa di sempre. Ho parlato molto e ascoltato, ho condiviso, sono cresciuta, senza mai rinnegare chi sono».

Oltre a dare il suo contributo al mondo del fashion, la De Lellis ha conquistato il mondo letterario con «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza», libro che probabilmente avrà un seguito.

«Pazientate ancora un po’ - chiosa Giulia -. Questa risposta arriverà molto prima del previsto».

Tornare alla home page

CoverMedia