Spettacolo Giulia De Lellis: «Prima di pubblicare un libro ho informato chi di dovere»

CoverMedia

5.9.2019 - 13:14

Source: Covermedia

L’attesa per «Le corna stanno bene su tutto» aumenta, così come gli stralci del volume pubblicati sui social della fashion blogger. Ma Andrea Damante è già al corrente di tutti i contenuti.

Di ritorno dal red carpet di Venezia76, Giulia De Lellis si è dedicata ai suoi follower e alle richieste relative al suo libro in uscita.

L’attesa per «Le corna stanno bene su tutto» aumenta, così come gli stralci del volume pubblicati sui social della fashion blogger. Tuttavia, per chi si domanda se con l’attesa pubblicazione il protagonista della storia, Andrea Damante, riceverà una doccia fredda, non è così. Perché il famigerato ex è al corrente di tutto.

«È ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro», afferma Giulia De Lellis su Instagram.

«Io prima di fare il grande passo avevo ovviamente messo al corrente chi di dovere. Sono molto corretta».

E nonostante il clamore creato dall’imminente release, ci sono ancora molte persone che dubitano delle capacità di Giulia in campo letterario.

«Per chi è ancora scioccato del fatto che abbia scritto un libro, ovviamente con una professionista, non so cosa dirvi, prima o poi lo accetterete», conclude la 23enne, che per realizzare «Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!» ha collaborato con la blogger Stella Pulpo.

Tornare alla home page

CoverMedia