Spettacolo Giulia De Lellis: primo programma in solitaria

Covermedia

15.2.2021 - 11:07

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Dopo il successo raccolto con il reality «Giortì» la fashion blogger romana si appresta a prendere il timone di «Love Island» per Discovery.

Giulia De Lellis sta scaldando i motori per un nuovo debutto.

Dopo il successo raccolto con «Giortì», e prima ancora nella serie web «Una vita in bianco», la fashion blogger romana si appresta ora a prendere il timone di «Love Island» per Discovery.

Come riportano numerose fonti, la 25enne sarà protagonista proprio di un nuovissimo reality dedicato ai sentimenti, nel quale dei ragazzi single verranno rinchiusi in una villa nella speranza di trovare l’amore e vincere il montepremi. Giulia non ha avuto rivali e si è aggiudicata la conduzione del programma che si chiama Love Island, ed è un format inglese di grandissimo successo, prodotto in 18 paesi.

«Love Island» dovrebbe andare in onda quotidianamente, probabilmente dopo l’estate, su Real Time con contenuti in esclusiva su Discovery+ o direttamente sulla piattaforma streaming di Discovery.

Nel frattempo la fashionista ha concluso le riprese del suo film con Fabio Volo e assicura ai follower che «sarà una bomba».

Al centro della nuova commedia di Michela Andreozzi scritta a quattro mani insieme a Fabio Bonifacci c'è un padre single e le difficoltà che ne conseguono nel crescere una teenager da soli. Nel cast c'è Fabio Volo, la giovanissima Ginevra Francesconi («The Nest – Il nido», «Famosa») e la De Lellis. Insieme a loro anche Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi.

Tornare alla home page