Giulia De Lellis replica a Cecilia Rodriguez: «Non sono alta, ma sono simpatica»

CoverMedia

28.6.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Nel suo ultimo botta e risposta via Instagram la fashion influencer risponde alle frecciatine lanciate dalla sorella di Belen, mettendo in chiaro il rapporto con Iannone.

Se c’è una cosa che non si può negare a Giulia De Lellis è il savoir-faire.

In queste settimane la fashion influencer è sulle prime pagine dei rotocalchi grazie alla sua nuova storia d’amore con Andrea Iannone, liaison che ha infiammato l’interesse del web e raccolto numerosi auguri per un brillante futuro da molte celebrità, ad esclusione di Cecilia Rodriguez.

D’altra parte il passato fra il centauro e l’argentina è piuttosto complesso perché fino all’anno scorso Andrea era legato alla sorella Belen. Così in queste ore, per esprimere la sua avversità alla nuova coppia, Cecilia ha dichiarato a Chi: «Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana».

Le parole della 29enne non sono passate inosservate a Giulia, che ha replicato alla frecciatina in occasione del suo ultimo botta e risposta coi fan via Instagram.

«Che è vero ragà, è la verità... Non è che sono un metro e... cioè! Non si può voler tutto dalla vita. Però, sono simpatica», ha commentato Giulia De Lellis con il solito tono scanzonato.

Tuttavia, la chat è stata anche occasione per chiarire ulteriormente il rapporto nato con Iannone.

«Con Andrea ci siamo conosciuti a una cena, eravamo tutte coppie e mi stava molto antipatico», rivela la 23enne, aggiungendo: «Come mi ha conquistata? È stato paziente, educato, è entrato in punta di piedi nella mia vita».

Tornare alla home page

CoverMedia