SpettacoloGiulia De Lellis replica a Cecilia Rodriguez: «Non sono alta, ma sono simpatica»
CoverMedia
28.6.2019 - 11:10
Nel suo ultimo botta e risposta via Instagram la fashion influencer risponde alle frecciatine lanciate dalla sorella di Belen, mettendo in chiaro il rapporto con Iannone.
Se c’è una cosa che non si può negare a Giulia De Lellis è il savoir-faire.
In queste settimane la fashion influencer è sulle prime pagine dei rotocalchi grazie alla sua nuova storia d’amore con Andrea Iannone, liaison che ha infiammato l’interesse del web e raccolto numerosi auguri per un brillante futuro da molte celebrità, ad esclusione di Cecilia Rodriguez.
D’altra parte il passato fra il centauro e l’argentina è piuttosto complesso perché fino all’anno scorso Andrea era legato alla sorella Belen. Così in queste ore, per esprimere la sua avversità alla nuova coppia, Cecilia ha dichiarato a Chi: «Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana».
Le parole della 29enne non sono passate inosservate a Giulia, che ha replicato alla frecciatina in occasione del suo ultimo botta e risposta coi fan via Instagram.
«Che è vero ragà, è la verità... Non è che sono un metro e... cioè! Non si può voler tutto dalla vita. Però, sono simpatica», ha commentato Giulia De Lellis con il solito tono scanzonato.
Tuttavia, la chat è stata anche occasione per chiarire ulteriormente il rapporto nato con Iannone.
«Con Andrea ci siamo conosciuti a una cena, eravamo tutte coppie e mi stava molto antipatico», rivela la 23enne, aggiungendo: «Come mi ha conquistata? È stato paziente, educato, è entrato in punta di piedi nella mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022