Su Instagram Giulia De Lellis: «Se parlo rovino famiglie»

CoverMedia

11.11.2019 - 11:13

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Source: Covermedia

La sibillina frase scritta della fashion influencer nel weekend sulle Instagram Stories ha fatto il giro del web.

Giulia De Lellis non sopporta chi cerca di copiarla.

Soprattutto quando i tentativi sono maldestri, perché la irritano a tal punto da scatenare la sua reazione su Instagram. Dove nel weekend si è sfogata postando un paio di IG Stories dal tocco criptico.

«Io ovviamente faccio la mia vita e le mie cose, ma mi capita di leggere o di venire a conoscenza di persone che… no va beh, devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando», ha scritto Giulia De Lellis sul social, senza tuttavia rivelare il soggetto della sua polemica.

«Vorrei solo essere lasciata in pace»

Nell’ultimo anno l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccolto un successo del tutto inaspettato col suo primo libro, «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», ha debuttato nella sua prima web serie «Una vita in bianco» e si è fidanzata con Andrea Iannone.

«Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose», prosegue Giulia.

«Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di m**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, non vi arrendete».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia