SpettacoloGiulia De Lellis sgrassa i capelli col detersivo per i piatti
CoverMedia
25.5.2020 - 11:11
Per eliminare l’olio usato dagli stylist nel suo ultimo servizio fotografico, la fashion blogger ha provato a lavarsi la chioma con il detersivo per i piatti.
Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha condiviso coi follower un temerario esperimento provato sulla sua lunga capigliatura.
Per eliminare l’olio usato dagli stylist durante l’ultimo servizio fotografico, la fashion blogger ha provato a lavarsi la chioma con del detersivo per i piatti.
Il risultato non ha convinto fino in fondo la influencer, che a chioma asciutta ha chiesto un consiglio ai parrucchieri annidati tra i suoi fan.
«Parrucchieri, dovete dirmi se ho fatto una ca**ata o no. Praticamente oggi durante lo shooting mi hanno messo un litro di olio tra i capelli e sono tornata a casa disperata. Ho pensato di risolvere la situazione con un sapone per piatti. Boh, sgrassa tutto... Ho pensato che sgrasserà anche la cute», spiega Giulia De Lellis nel suo post, mostrando uno scatto che la ritrae con un flacone di detergente per piatti in mano.
«Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?».
La domanda della De Lellis ha in realtà scatenato l’ilarità della rete, che fra le risposte ha ricevuto battute come: «Lo Svelto sta bene su tutto, ma io stavo meglio senza», da un utente che ha scelto di parafrasare il famoso libro di Giulia. E anche: «Ma se lo bevo, visto che sgrassa, dimagrisco?».
Nonostante l’ironia, per confermare la sua tesi, la 24enne conclude.
«Mi dispiace dirlo a tutti i parrucchieri in ascolto, ma non sono stata l'unica. Ho dei capelli meravigliosi - ammette -. Non è una cosa che fa bene fare. Chi soffre di capelli grassi deve acquistare, come consigliano, uno shampoo per capelli grassi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022