Spettacolo Giulia De Lellis: «Sono scesa a Roma per stare vicina a una persona»

CoverMedia

26.3.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Dopo settimane di gossip, la fashion blogger rivela di essere tornata a Pomezia perché c’è qualcuno a cui tiene molto con problemi di salute.

Giulia De Lellis ha fatto un po’ di chiarezza sulla sua situazione attuale.

Settimane fa, la fashion blogger ha lasciato la casa di Lugano dove abitava con Andrea Iannone, ed è tornata a Pomezia vicina alla sua famiglia. La decisione ha fatto nascere numerosi rumor, quasi tutti legati a una possibile nuova storia con Andrea Damante.

Tuttavia, come spesso accade, le cose sono molto diverse da come sembrano.

«Prima di questo caos sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati. Sicuramente è più forte di me», scrive Giulia De Lellis su Instagram.

«Ho ricevuto questa notizia, non dico brutta, perché so che si risolverà. Mi hanno detto, che non capirai mai determinate cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero».

In seguito alla rivelazione, Giulia aggiunge un consiglio per i suoi follower.

«Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Fatelo oggi, fatelo ora. Sì ok da casa, ma fatelo comunque adesso. Qualunque cosa sia».

Tornare alla home page