SpettacoloGiulia De Lellis: «Sono scesa a Roma per stare vicina a una persona»
CoverMedia
26.3.2020 - 11:13
Dopo settimane di gossip, la fashion blogger rivela di essere tornata a Pomezia perché c’è qualcuno a cui tiene molto con problemi di salute.
Giulia De Lellis ha fatto un po’ di chiarezza sulla sua situazione attuale.
Settimane fa, la fashion blogger ha lasciato la casa di Lugano dove abitava con Andrea Iannone, ed è tornata a Pomezia vicina alla sua famiglia. La decisione ha fatto nascere numerosi rumor, quasi tutti legati a una possibile nuova storia con Andrea Damante.
Tuttavia, come spesso accade, le cose sono molto diverse da come sembrano.
«Prima di questo caos sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati. Sicuramente è più forte di me», scrive Giulia De Lellis su Instagram.
«Ho ricevuto questa notizia, non dico brutta, perché so che si risolverà. Mi hanno detto, che non capirai mai determinate cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero».
In seguito alla rivelazione, Giulia aggiunge un consiglio per i suoi follower.
«Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Fatelo oggi, fatelo ora. Sì ok da casa, ma fatelo comunque adesso. Qualunque cosa sia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022