Giulia De Lellis su Andrea Damante: «Ho la coscienza pulita»

CoverMedia

26.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

In seguito all'intervista del suo ex a “Verissimo” la fashion blogger condivide il suo pensiero coi social: «Non mi piace fare queste cose».

Il nuovo break-up tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sta monopolizzando i media.

Da quando l'ex coppia si è conosciuta e innamorata a “Uomini e Donne” si sono alternati chiacchierati alti e bassi, dettagliati con successo nel primo libro della fashion blogger “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Invece di allontanare gli storici innamorati, il best-seller ha fatto da collante per un periodo. Tuttavia dopo l’ennesimo tentativo di far funzionare le cose, la musa di Tezenis ha voltato pagina e ufficializzato la sua nuova love-story con Carlo Beretta.

«Sono molto tranquilla. Sì ragazzi, ho visto anche io quello che è appena passato in tv», ha scritto Giulia De Lellis su Instagram replicando ai follower, sorpresi dalle parole rilasciate da Andrea Damante nello studio di “Verissimo”.

«Ero appena salita in stanza, non mi piace fare queste cose. Mi sento solo di dirvi con il cuore, che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto. Vi ringrazio per tutti i vostri messaggi però voglio dirvi che sono tranquilla. Sapete che io vi parlo con sincerità».

Nel suo sfogo in tv, il deejay ha confessato a Silvia Toffanin: «Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia - spiega riferendosi a Giulia -. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanze, una casa per una famiglia».

Tornare alla home page

CoverMedia