SpettacoloGiulia De Lellis su Andrea Damante: «Parlate solo di lui, ma va bene così»
CoverMedia
23.3.2020 - 11:09
Da quando la fashion blogger ha chiuso con Andrea Iannone tutti gli indizi puntano a un ritorno di fiamma con il deejay di Verona.
Il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si fa sempre più tangibile.
Da quando ha chiuso con Andrea Iannone, le chiacchiere fra la fashion blogger e le sue Bimbe convergono su un solo argomento: la sua relazione con il deejay di Verona. E tutti gli indizi puntano a un possibile ritorno di fiamma.
«Vedo che parlate solo di lui, ma va bene così», ha dichiarato domenica Giulia De Lellis in una diretta Instagram, riferendosi alle discussioni delle sue fan su Andrea Damante.
«Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata. Farò questa chiamata. Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è?», si domanda Giulia cercando il contatto di Andrea.
«Dai, vediamo se risponde. Scherzi a parte. Io vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace ragazzi».
La storia d’amore tra Giulia e Damante è nata nel 2016 sul palco di Uomini e Donne da dove ha creato un seguito travolgente, ma si è chiusa nel 2018 a causa dei tradimenti del deejay ed è raccontata nel bestseller «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022