SpettacoloGiulia De Lellis su Andrea Damante: «Resterà una delle persone più importanti della mia vita»
CoverMedia
15.9.2020 - 13:12
La influencer rompe il silenzio sulla fine della relazione col deejay.
Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è davvero finita.
Nelle ultime settimane la coppia nata a “Uomini e Donne” è stata al centro di numerosi rumor riguardanti un ennesimo break-up. Situazione confermata prima da Andrea, con una lunga intervista a Vanity Fair durante la Mostra del Cinema di Venezia, e ora dalla De Lellis via Instagram.
«Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto... lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. É bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia».
Giulia e Andrea avevano tentato di dare un'altra chance alla loro love-story durante il lockdown, in coincidenza con la fine della relazione tra la fashion blogger e Andrea Iannone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022