SpettacoloGiulia De Lellis su Andrea Iannone: «Mi fido di lui»
CoverMedia
26.9.2019 - 13:13
Reduce dal successo del suo primo libro «Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza» la fashion influencer parla dell’amore nato per il pilota di MotoGP.
Negli ultimi mesi la vita di Giulia De Lellis è stata stravolta da almeno due grandi cambiamenti: l’uscita del suo primo libro, e la nascita dell’amore con Andrea Iannone.
La pubblicazione di «Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza» entra nei dettagli della burrascosa storia conclusa meno di un anno fa con il suo storico ex Andrea Damante. Mentre dell’amore con il pilota di MotoGP Giulia ha parlato solo brevemente, regalando tuttavia diversi scatti di coppia sul suo profilo Instagram.
Ora, in una nuova intervista con Diva e Donna, la fashion influencer parla dell’attuale compagno svelando che la relazione è nata forse all’improvviso, ma ha basi piuttosto solide.
«È stato naturale, guardandolo negli occhi mi dava serenità, tranquillità. È stato qualcosa che non ho controllato, mi fido di lui», afferma Giulia De Lellis sulle pagine del giornale.
«Io sono sempre serena con lui, anche quando va via per lavoro. Sono felice per lui, sono appagata. Quando lui è felice lo sono anche io».
Nel frattempo Giulia fa sapere che è pronta per staccare la spina e andare in vacanza, break che si concederà dopo il firmacopie alla Mondadori di Roma del 28 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022