Spettacolo Giulia De Lellis volta pagina, ma resta a Verona

CoverMedia

29.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo la rottura con Andrea Damante, la gieffina ricomincia da un trasloco.

Giulia De Lellis è pronta a ripartire, e lo fa in un appartamento nuovo di zecca. Rimane, tuttavia, nella stessa città del suo ex ragazzo Andrea Damante, Verona.

«La nuova casa è davvero bella, ve la mostrerò finito il trasloco», dice in un breve clip per i suoi 2 milioni e 600 mila follower di Instagram, tramite una history.

L’addio ufficiale dell’amata coppia, insieme per due anni dopo l’incontro nello studio del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è finita due settimane fa. Il vero motivo del break-up, tuttavia, resta ignoto ai numerosi fan che da sempre hanno seguito e sostenuto la love story, messa alla prova e sopravvissuta alla grande anche all’ultima edizione del GF Vip, a cui la De Lellis ha partecipato.

«Io e Andrea non siamo più una coppia. Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi. Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano», si è limitata a spiegare la neo-single 22enne, come sempre sul social.

Tornare alla home page