Giulia De Lellis Giulia De Lellis: «Vorrei essere proprio come Maria De Filippi»

Covermedia

4.6.2021 - 11:11

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Il 7 giugno arriverà sul piccolo schermo «Love Island Italia» condotto dall'influencer per Discovery+, che per l'occasione sarà al timone di un cast composto da 16 ragazzi.

Giulia De Lellis ha rilasciato i primi dettagli sull'atteso «Love Island Italia».

La versione nostrana del reality inglese è attesa sul piccolo schermo a partire dal 7 giugno dove sarà disponibile solo su Discovery+ (ed in replica il giorno dopo su Real Time).

«Chi mi segue sa che non mi sono mai data arie, quando mi hanno chiamata ho pensato che fossero dei folli ad affidarmi la conduzione: arriveranno le critiche ma io sono abituata a farne buon uso, soprattutto se sono costruttive», ha dichiarato Giulia De Lellis durante la presentazione del programma, secondo Ansa.

Per dare il meglio di sé davanti alle telecamere e con il cast, Giulia ha voluto seguire l'esempio di una persona che conosce bene.

«Vorrei essere proprio come Maria De Filippi in questo reality, calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva. Con i ragazzi sarò sincera e dirò anche la mia, ma non voglio influenzarli: loro sono completamente isolati e io sono l'unico contatto con il mondo, quindi il rischio di condizionarli c'è».

Il primo dating reality interattivo andrà in onda tutti i giorni dal 7 giugno su Discovery+.