SpettacoloGiulia Salemi a Vieni da Me: «Del passato con Monte? Non rinnego niente»
CoverMedia
2.10.2019 - 11:10
Nella sua ultima ospitata da Vieni da Me l’influencer parla del profondo legame con la madre Fariba Tehrani e della chiacchierata rottura con l’ex gieffino.
Adesso Giulia Salemi non ha più dubbi. Il breakup con Francesco Monte è stata una vera mazzata, ma le è servito per crescere.
La modella italo-persiana è tornata sul chiacchierato argomento durante la sua recente ospitata a Vieni da Me, rivelando alla padrona di casa che oggi la rottura con il modello tarantino non la fa soffrire più.
«Desideravo tantissimo l'amore, io sono stata single per tanti anni. Ci credevo fortemente in questa relazione, ogni tassello serve per crescere», commenta Giulia Salemi ai microfoni di Rai 1.
«Penso che ogni esperienza della nostra vita porta ad una crescita. Sono una sognatrice, desideravo l'amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, non rinnego niente. Ha fatto parte di noi e ha aggiunto un tassello importante della nostra vita».
Oltre a ricordare il passato, la 26enne ha parlato del suo inossidabile legame con la madre Fariba Tehrani, da sempre sua alleata e consigliera.
«C'è amore ma c'è sempre quella parte cane e gatto. È una mamma che mi ha trasmesso tanto, ed insegnato ad essere guerriera, combattiva».
Al momento Giulia è single e concentrata sulla propria carriera, mentre Francesco Monte è in una relazione con la modella Isabella De Candia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022