Alla conduzione?Giulia Salemi punta in alto «Mi sento pronta per Sanremo»
CoverMedia
28.1.2020 - 13:10
La modella piacentina è la conduttrice di Adoro, lo spin off de La Pupa e il Secchione e Viceversa.
Le ultime polemiche su Sanremo hanno spento l’entusiasmo di molte donne, ma non quello di Giulia Salemi.
L’ex gieffina è la nuova conduttrice di Adoro, lo spin off de La Pupa e il Secchione e Viceversa, ma in realtà punta proprio a un ingaggio sul palco dell’Ariston.
«Arrivare a Sanremo sarebbe il coronamento del sogno di chiunque, penso. Arrivarci a fianco del conduttore, o essere io stessa a condurlo andrebbe bene ugualmente. Chissà però che un giorno io non vada al Festival come cantante», chiosa Giulia Salemi ai microfoni dell’Adnkronos.
Quest’anno Giulia si è giocata la sua chance di partecipare alla kermesse, ma il futuro serba un sacco di sorprese.
In attesa che arrivi il suo momento, la 26enne di Piacenza rivela che le piacerebbe fare l'«opinionista in un reality, oppure condurre una trasmissione satirica. È nelle mie corde l’ironia, sarebbe l’ideale. Mi vedrei bene anche come Iena, perché ho un certo piglio pungente che potrebbe piacere al pubblico. E poi, salire sul palco dell’Ariston nel 2021».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022