Rivelazioni

Giulia Salemi nasconde un torbido passato amoroso?

Covermedia

1.3.2021 - 13:07

Giulia Salemi

La modella italo-persiana sostiene di aver trovato l'amore al GF Vip con Pierpaolo Petrelli, ma ora sbuca Abraham Garcia.

Giulia Salemi è contesa tra due uomini.

Durante la sua esperienza al «Grande Fratello Vip» la modella italo-persiana ha dato vita a una chiacchierata storia d'amore con Pierpaolo Petrelli che, poco prima di giurarle amore, era tutto preso da Elisabetta Gregoraci.

Tuttavia, l'ex velino potrebbe non essere l'unico con un passato amoroso losco e travagliato, perché ora a professarsi innamorato della Salemi è anche Abraham Garcia.

«Perché non vuole vedermi? Magari ha paura che dica qualcosa che forse voi non dovreste sapere», ha dichiarato Abraham Garcia nella sua intervista a «Live – Non è la d'Urso» a cui Giulia non ha voluto prendere parte.

«Tranquilla Giulia io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi, quella è una cosa che resta tra me e lei».

La passione condivisa dalla 27enne col modello spagnolo era stata bollata dalla piacentina come un flirt. Ma Abraham non condivide.

«Un flirt tra noi? No, non era solo quello. Era di più. Nel 2016 ho parlato con il mio capo perché potesse venire nel mio reality show perché diventasse famosa in Spagna. Era perché avevamo una relazione fantastica. Secondo voi faccio queste cose per tutte? Se ti faccio lavorare con me e faccio le chiamate è perché ci tengo. Tra noi è finita prima che lei entrasse al GF Vip 3».

Tornare alla home page

Covermedia