SpettacoloGiulia Salemi: «Ora sto pensando solo a me stessa»
CoverMedia
27.6.2019 - 16:36
Dopo il break-up con Francesco Monte la fashion influencer si dedica solo al lavoro: «Ho tanti amici che mi sostengono e ho il supporto della mia famiglia».
Dopo il break-up con Francesco Monte, Giulia Salemi si è rimboccata le maniche e tuffata nel lavoro.
Da quando si è chiusa la storia d’amore tra la 26enne e l’ex gieffino sono nati numerosi rumor, fra cui la possibile nuova liaison tra il modello tarantino e Diletta Leotta, che in coincidenza ha da poco lasciato il fidanzato Matteo Mammì.
Ma a Giulia i gossip su Monte ora non interessano più.
«Ora sto pensando solo a me stessa», conferma Giulia Salemi a Nuovo Tv.
«Essendo nota sui social, sono soggetta a commenti e pressioni. Avere momenti positivi e altri negativi fa parte del gioco. Ma ho tanti amici che mi sostengono e ho il supporto della mia famiglia».
La fine del rapporto tra Giulia e Francesco era stata commentata con poche lapidarie parole anche dalla mamma di lei, Fariba Tehrani, che col modello aveva già in passato avuto qualche scontro.
«Lei non è entrata nel dettaglio della questione - spiega la Salemi - vuole soltanto starmi vicina e darmi coraggio in questo momento complicato. Anche se discutiamo spesso, io e mia madre ci adoriamo. Le mamme ci mettono al mondo, ci danno la vita e ci sostengono sempre. Nonostante le incomprensioni, l’amore e il rispetto per lei non vengono mai messi in discussione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022