Spettacolo Giulia Salemi parla del libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

CoverMedia

11.6.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Ogni capitolo scritto dalla modella piacentina è dedicato a un argomento importante della sua vita, trasformato in un racconto motivazionale.

Per cambiare quello che non voleva più nella propria vita Giulia Salemi ha scritto un libro.

Ogni capitolo condiviso nel volume “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” è dedicato a un argomento importante della vita della modella, trasformato con grinta in un «racconto motivazionale».

«Da settembre-ottobre scorso è nata dentro di me una “Nuova Giulia”. Ho acquisito la consapevolezza di amarmi e di bastarmi. Quindi ho deciso di iniziare questa nuova avventura per mettere un punto dai miei 0 ai 26anni. Mi sono detta: “Perché non raccontarmi a pieno?”. Dimostro come una ragazza qualsiasi riesce con tanta fatica e sacrifici a coronare il suo sogno. È un racconto vero e super motivazionale», spiega Giulia Salemi nella sua intervista a 361magazine.

Fra gli argomenti affrontati, anche il chiacchierato break-up con Francesco Monte a cui ha dedicato il capitolo “La verità è che non gli piaci abbastanza”.

«È stata una persona importante. Come in tutte le relazioni c’è stato del bene e del male - ammette la 27enne -. Quest’ultimo piano piano si dimentica, il bene rimane. Ogni esperienza deve essere costruttiva. Devo essere onesta, nel libro ho giurato di dire tutta la verità, ma su questo argomento ci sono dettagli che non mi sento ancora pronta di raccontare».

Tornare alla home page

CoverMedia