Spettacolo Giulia Salemi sogna una famiglia con Francesco Monte

CoverMedia

6.3.2019 - 13:30

Source: Covermedia

L’ex gieffina si sente già pronta per affrontare il prossimo step della vita di coppia col modello tarantino: «Adesso sono felice e faccio progetti per il futuro».

Giulia Slemi sta pensando ai fiori d’arancio.

Da quando la modella italo-persiana ha ufficializzato la sua relazione con Francesco Monte la storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Riflettendo sull’evoluzione del rapporto di coppia e valutando i prossimi step, la 25enne ha ora rivelato a Chi di sentirsi pronta per il matrimonio.

«Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma (ah, di due bambini!), vorrei farlo al top», racconta Giulia Salemi al settimanale diretto da Alfonso Signorini, e anticipando che prima arriverà comunque la convivenza.

«È come se lo facessimo già - spiega Giulia Salemi al settimanale - A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi due la passione è altissima».

La chiacchierata è inoltre servita per mettere a tacere le numerose voci sul rapporto con la madre Fariba Terhani: «La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Noi non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news».

Tornare alla home page