Spettacolo Giulia Sarkozy, figlia di Carla Bruni, suscita l’ammirazione degli internauti

AllTheContent

9.1.2019

Nata nel 2011, Giulia, la figlia della coppia Bruni-Sarkozy, è oggi una vera piccola principessa di Instagram. Sua madre, Carla Bruni, posta infatti spesso foto della sua figlioletta, che riceve i complimenti degli internauti.

È una madre che appare molto fiera della sua bambina. Sul suo conto Instagram, Carla Bruni pubblica regolarmente foto e video di Giulia. La bambina, che ha 7 anni, appare soltanto di spalle o leggermente di profilo, ma da quel che si può notare, sembra aver ereditato la bellezza di sua madre.

Una vera criniera

Carla Bruni di recente ha postato su Instagram una foto della sua piccola Giulia, secondo quanto riporta il magazine «Gala». Nella foto, la bambina appare mentre accarezza un pony, di nome Pirouette, dalla bella criniera dorata, che richiama i lunghi capelli biondi della bambina, leggermente ondulati. Nella legenda, la famosa mamma scrive compiaciuta: «Giulia e Pirouette: Blondes are more fun», («le bionde sono più divertenti», ndt).

Complimenti a tutto spiano

Più di ogni altra cosa, c'è il fatto che la bambina assomiglia a una vera principessa. Numerosi internauti se ne meravigliano, facendo in particolare riferimento alla bellezza della sua capigliatura, i «superbi capelli d’angelo», che sembrano tanto setosi quanto quelli della principessa Rapunzel… Sicuramente, Giulia fa l'orgoglio della madre Carla, ex modella internazionale, e del padre Nicolas, ex presidente della Repubblica francese.

Carla Bruni, 50 anni tra moda e musica

Tornare alla home page