TV Giulia Stabile al posto di Belen in «Tu si que vales»?

Covermedia

14.7.2021 - 11:12

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi svela su Instagram Stories che nel cast del talent, attualmente impegnato nelle riprese, quest'anno ci sarà la vincitrice della 20esima edizione di «Amici».

14.7.2021 - 11:12

Giulia Stabile ha fatto il suo ingresso nel cast di «Tu si que vales».

A rivelare la notizia è Rudy Zerbi via Instagram Stories, condividendo uno scatto in cui la ballerina, vincitrice della 20esima edizione di Amici, viene sollevata da Zerbi e Alessio Sakara – rispettivamente giudice e conduttore del programma – e una breve ma incisiva label spiega: «È nel cast...».

Giulia è fidanzata con uno dei cantanti più acclamati del momento, Sangiovanni.

«Non avevo mai provato l’amore prima di lui: è un po’ come andare sulle giostre, i seggiolini volanti – ha commentato la 19enne parando della loro relazione -. Ti manca quasi l’aria e non hai niente sotto i piedi. Poi ti lasci andare».

Le riprese del talent sono iniziate in questi giorni: tornerà in autunno con l'edizione numero 8. Tra le novità di quest'anno, l'assenza giustificata di Belen Rodriguez, che due giorni fa ha dato alla luce la piccola Luna Marì.

Alla conduzione sono confermati intanto Sakara e Martin Castrogiovanni. Resta immutata anche la formazione storica della giuria, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, insieme a Sabrina Ferilli chiamata a esprimere il voto popolare.

Covermedia