Giulia Stabile raddoppia: sarà ad Amici e Tu si que vales

Covermedia

16.8.2021 - 15:30

Giulia Stabile

La ballerina sarà protagonista della prossima stagione televisiva di Canale 5.

Covermedia

16.8.2021 - 15:30

Giulia Stabile promossa. Dopo la vittoria ad Amici dello scorso maggio la 18enne tornerà nel talent show in veste di professionista.

«È stata Maria De Filippi a farmi la proposta. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo proprio credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo proprio a me. Naturalmente ho detto subito di sì», ha raccontato al settimanale Di Più.

Giulia eseguirà le coreografie che i prossimi allievi ballerini dovranno imparare. «Starò anche vicina a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione», ha aggiunto.

A settembre la Stabile sarà anche protagonista della nuova edizione di Tu si que vales. Contrariamente a quanto si pensava qualche settimana fa non sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione. La ballerina di Amici sarà l’inviata per conto di Witty, la piattaforma streaming creata e gestita dall’entourage della De Filippi.

«Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico», ha chiarito la Stabile.

Covermedia