TV Giulia Stabile raddoppia: sarà ad Amici e Tu si que vales

Covermedia

16.8.2021 - 15:30

Giulia Stabile
Giulia Stabile

La ballerina sarà protagonista della prossima stagione televisiva di Canale 5.

Giulia Stabile promossa. Dopo la vittoria ad Amici dello scorso maggio la 18enne tornerà nel talent show in veste di professionista.

«È stata Maria De Filippi a farmi la proposta. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo proprio credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo proprio a me. Naturalmente ho detto subito di sì», ha raccontato al settimanale Di Più.

Giulia eseguirà le coreografie che i prossimi allievi ballerini dovranno imparare. «Starò anche vicina a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione», ha aggiunto.

A settembre la Stabile sarà anche protagonista della nuova edizione di Tu si que vales. Contrariamente a quanto si pensava qualche settimana fa non sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione. La ballerina di Amici sarà l’inviata per conto di Witty, la piattaforma streaming creata e gestita dall’entourage della De Filippi.

«Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico», ha chiarito la Stabile.