TVGiulia Stabile raddoppia: sarà ad Amici e Tu si que vales
Covermedia
16.8.2021 - 15:30
La ballerina sarà protagonista della prossima stagione televisiva di Canale 5.
16.08.2021, 15:30
16.08.2021, 15:45
Covermedia
Giulia Stabile promossa. Dopo la vittoria ad Amici dello scorso maggio la 18enne tornerà nel talent show in veste di professionista.
«È stata Maria De Filippi a farmi la proposta. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo proprio credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo proprio a me. Naturalmente ho detto subito di sì», ha raccontato al settimanale Di Più.
Giulia eseguirà le coreografie che i prossimi allievi ballerini dovranno imparare. «Starò anche vicina a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione», ha aggiunto.
A settembre la Stabile sarà anche protagonista della nuova edizione di Tu si que vales. Contrariamente a quanto si pensava qualche settimana fa non sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione. La ballerina di Amici sarà l’inviata per conto di Witty, la piattaforma streaming creata e gestita dall’entourage della De Filippi.
«Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico», ha chiarito la Stabile.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia