SpettacoloL’attrice Giuliana De Sio ricoverata per il coronavirus
CoverMedia
15.3.2020 - 13:13
Ricoverata da due settimane, il drammatico racconto della 63enne sui social network.
Giuliana De Sio positiva al Coronavirus.
La nota attrice lo ha contratto durante la sua ultima tournée teatrale e da 15 giorni è ricoverata allo Spallanzani di Roma.
Ad annunciarlo è stata la diretta interessata con un lungo post su Facebook.
«Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita», ha scritto.
«Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe, lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale», ha aggiunto.
La vincitrice di due David di Donatello ha ammesso di essere molto indebolita e debilitata dalla malattia, ma può dirsi finalmente fuori pericolo.
«Il virus è sconfitto», ha puntualizzato.
Giuliana De Sio ha poi così concluso: «Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo. Anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022