SpettacoloGiulio Berruti: «Maria Elena Boschi? Inutile chiedere»
CoverMedia
4.7.2020 - 13:10
L’attore parla per la prima volta della liaison con l’ex Ministro del governo Renzi.
Giulio Berruti ha finalmente rotto il silenzio sulla love story con Maria Elena Boschi.
Il 35enne ha chiarito che non vuole attirare l’attenzione per la sua vita privata bensì per il suo lavoro.
Carriera che, dopo gli esordi nelle fiction Mediaset, ha spiccato il volo oltreoceano: Giulio è stato scelto come protagonista di Gabriel’s Inferno, uno dei film della nuova piattaforma streaming americana Passionflix.
In questi giorni è in Polonia, sul set di una nuova produzione internazionale.
«Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali», ha dichiarato Berruti al settimanale F.
Nessun commento è ancora arrivato da parte di Maria Elena Boschi ma in una recente intervista televisiva non ha battuto ciglio quando un giornalista ha etichettato Giulio come “suo fidanzato”.
Berruti e la Boschi si conoscono da circa un anno ma il rapporto si è intensificato solo di recente, dopo che l’attore ha chiuso una relazione importante, durata tre anni, con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchamair.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022