SpettacoloGiulio Berruti: «Soffro di fibromialgia»
CoverMedia
21.12.2018 - 16:34
L'attore esploso sul piccolo schermo con «Elisa di Rivombrosa» condivide con i fan il peso che sopporta da 12 anni: «I medici mi prendevano per pazzo».
Giulio Berruti soffre di fibromialgia.
La malattia che provoca dolori diffusi e una grande stanchezza in questi anni sta diventando sempre più nota a causa di molti altri nomi dello spettacolo che ne sono affetti, come Lady Gaga e Morgan Freeman.
Nonostante si stia alzando il tasso di interesse nei suoi confronti, per i medici rimane un vero mistero, tanto che per anni l’attore esploso sul piccolo schermo grazie a «Elisa di Rivombrosa» è stato preso per pazzo.
«Mi state scrivendo in tanti e la cosa mi solleva perché per anni sono stato preso per pazzo pure dai medici», ha scritto Giulio Berruti su Instagram Stories, parlando ai suoi fan della terribile malattia che lo affligge.
«Grazie per i mille messaggi, ero veramente convinto di essere uno dei pochi ad avere questo disturbo, della fibromialgia, di cui nessuno in realtà sa esattamente il motivo, però siamo tanti quindi presto vi caricherò un video che riguarda proprio questo problema, e è una cosa che a me ha aiutato tantissimo quindi sono sicuro che potrà aiutare un sacco di voi. Nel frattempo in bocca al lupo tenete duro e avanti tutta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022