«Giustizia per Tutti» Arriva in TV la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Covermedia

28.3.2022 - 13:10

Raoul Bova
Raoul Bova

Oltre al debutto in tonaca con «Don Matteo», l'attore romano arriverà a breve su Canale 5 con una serie tv in prima serata accanto alla storica compagna.

Covermedia

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales stanno per fare il loro debutto in coppia nella serie «Giustizia per Tutti».

Dal 13 maggio, l'attore romano e la storica compagna approderanno sul piccolo schermo con la nuova serie tv targata Mediaset e incentrata sulla vita di un uomo sconvolta da uno sbaglio giudiziario.

«Giustizia per Tutti» segue le vicende di Roberto Beltrami, interpretato da Bova, fotografo torinese sposato con Beatrice, un'avvocatessa di successo. Quando la moglie viene uccisa, la vita di Beltrami finisce nel caos – viene accusato dell'omicidio e finisce in carcere. Una volta raggiunta la libertà, Roberto si rivela una persona diversa.

Durante il periodo passato in carcere, si è laureato in Giurisprudenza con lo scopo di far riaprire il suo caso e riuscire a proclamare la sua innocenza.

Beltrami riesce a ottenere il suo scopo quando attira l'attenzione di Victoria Bonetto (Rocío Muñoz Morales). La legale, ex collega della moglie deceduta, lo ingaggia nello stesso studio dove lavoravano le due donne. Nonostante questa nuova vita, l'ex fotografo non scorda il passato.

La prima stagione di «Giustizia per Tutti» è composta da 12 episodi da 50 minuti ciascuno: andranno in onda su Canale 5 in sei prime serate.