Spettacolo

Giusy Buscemi diventa mamma

CoverMedia

5.10.2017 - 11:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Cicogna in arrivo per Giusy Buscemi e Jan Michelini.

L’ex Miss Italia ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio insieme al regista sposato l’anno scorso a Roma.

«Sì, sto vivendo una fase delicata», ha dichiarato l’ex Miss Italia a DiPiù.

«Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell'altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me».

Giusy è stata incoronata Miss Italia nel 2012, evento che ha aperto alla siciliana le porte dell’entertainment e l’ha catapultata sui set di fiction come Don Matteo 9, La bella e la bestia, Un passo dal cielo, La dama velata e Il giovane Montalbano.

«Sono stata una privilegiata, sono cresciuta in una famiglia che si ama. I miei genitori mi hanno dato la testimonianza che esiste l'amore vero. Con mia madre Paolina ho un buon rapporto, anche se abbiamo un carattere simile e spesso ci intestardiamo sulle stesse cose. Lei ha dedicato la sua vita a me e a mio fratello Antonino».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia