SpettacoloGiusy Ferreri: annullato il tour Live 2020 per Coronavirus
CoverMedia
26.2.2020 - 16:32
Lo annuncia l'ufficio stampa della cantante con una nota. Chi aveva comprato i biglietti verrà rimborsato.
Il tour Giusy Ferreri Live 2020 è stato annullato a causa del Coronavirus.
La vasta famiglia di virus, noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi, sta imperversando in alcune regioni italiane, tanto che il governo ha preso diversi provvedimenti atti a tutelare la salute pubblica.
A subire ripercussioni è anche il mondo dello spettacolo, come dimostra il comunicato stampa diffuso dal team di Giusy Ferreri.
«Alla luce dei recenti avvenimenti legati al Coronavirus e delle vigenti disposizioni governative, viene rimandato il Giusy Ferreri Live 2020, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista il 2 marzo da Milano», spiega la nota.
«In linea con le varie precauzioni che l'Italia sta prendendo, io e il mio team di lavoro riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa - spiega la Ferreri - che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato».
Come specifica l’Ansa, tutti quelli che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, potranno chiedere il rimborso presso gli stessi esercizi commerciali, entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Per quelli che invece hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento", il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo una mail a: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022