Spettacolo Giusy Ferreri: annullato il tour Live 2020 per Coronavirus

CoverMedia

26.2.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Lo annuncia l'ufficio stampa della cantante con una nota. Chi aveva comprato i biglietti verrà rimborsato.

Il tour Giusy Ferreri Live 2020 è stato annullato a causa del Coronavirus.

La vasta famiglia di virus, noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi, sta imperversando in alcune regioni italiane, tanto che il governo ha preso diversi provvedimenti atti a tutelare la salute pubblica.

A subire ripercussioni è anche il mondo dello spettacolo, come dimostra il comunicato stampa diffuso dal team di Giusy Ferreri.

«Alla luce dei recenti avvenimenti legati al Coronavirus e delle vigenti disposizioni governative, viene rimandato il Giusy Ferreri Live 2020, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista il 2 marzo da Milano», spiega la nota.

«In linea con le varie precauzioni che l'Italia sta prendendo, io e il mio team di lavoro riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa - spiega la Ferreri - che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato».

Come specifica l’Ansa, tutti quelli che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, potranno chiedere il rimborso presso gli stessi esercizi commerciali, entro e non oltre il 20 marzo 2020.

Per quelli che invece hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento", il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo una mail a: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

   

Tornare alla home page