(Cover) - IT Italian Stars - Giusy Ferreri è diventata mamma. È stata lei stessa ad annunciarlo ai fan via social: «Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia», ha scritto la cantante, che ha aggiunto: «Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo».
La bimba è frutto dell’amore tra Giusy e Andrea Bonomo, geometra 37enne di Abbiategrasso. La settimana scorsa la Ferreri ha anche spiegato la scelta del nome: «Mi piaceva l’idea che esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice».
È un periodo di grandi novità per la cantante, che poco prima di partorire, nella seconda metà di agosto, ha lanciato un duetto inedito, «L’amore mi perseguita»,
con Federico Zampaglione dei Tiromancino, autore del pezzo. «L’amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico - ha spiegato l’artista in un’intervista con Radio Italia - che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco». Il brano parla di un amore che «ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022