Spettacolo Glastonbury torna a giugno 2021?

CoverMedia

2.9.2020 - 16:35

VO5 NME Awards 2018 at the O2 Academy Brixton, London

Featuring: Emily Eavis, Michael Eavis
Where: London, United Kingdom
When: 14 Feb 2018
Credit: WENN.com

Featuring: Emily Eavis, Michael Eavis
Where: London, United Kingdom
When: 14 Feb 2018
Credit: WENN.com
VO5 NME Awards 2018 at the O2 Academy Brixton, London Featuring: Emily Eavis, Michael Eavis Where: London, United Kingdom When: 14 Feb 2018 Credit: WENN.com Featuring: Emily Eavis, Michael Eavis Where: London, United Kingdom When: 14 Feb 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L'organizzatore riproporrà nello slot primaverile la kermesse musicale post Covid-19.

Glastonbury tornerà nel giungo 2021. Lo annuncia l’organizzatrice del celebre festival musicale Emily Eavis.

L'edizione per il 50 ° anniversario della kermesse prevista quest’anno, che annoverava Paul McCartney, Taylor Swift e Kendrick Lamar come headliner, è stata annullata a causa della diffusione del coronavirus, come molti altri importanti eventi musicali in tutto il mondo.

Emily, che co-organizza il festival con il padre Michael (fondatore della kermesse), ha anticipato su Twitter il presunto ritorno della manifestazione.

«Per coloro che lo hanno chiesto, non abbiamo in programma di spostare il Glastonbury al prossimo settembre 2021. Stiamo ancora puntando su giugno» ha scritto su Twitter.

«Abbiamo spostato la rivendita dei biglietti da ottobre ad aprile, perché poche persone hanno chiesto un rimborso (il festival del prossimo anno rimane esaurito). Il che significa che non abbiamo abbastanza biglietti da rivendere. Inoltre, abbiamo prorogato il termine di cancellazione gratuita fino alla fine di gennaio».

Michael Eavis aveva però già anticipato al programma britannico ITV News West Country che il festival del 2021 è in stand by, sebbene la produzione stia facendo di tutto per mantenere gli impegni presi.

«Questo non significa necessariamente che accadrà. Questo è solo un pio desiderio. L’unica certezza è che la manifestazione si terrà sicuramente nel 2022.

Quindi forse dovremo aspettare due anni».

Tornare alla home page