SpettacoloGlee reboot: Ryan Murphy ha riscritto il pilot
CoverMedia
24.5.2020 - 09:31
La rivelazione dello sceneggiatore e produttore televisivo ha lasciato di stucco tutti i fan della serie tv.
A 5 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio si torna a parlare di Glee.
Ryan Murphy, creatore della serie tv, ha rivelato di aver riscritto il pilot senza la presenza di Flynn, che è stato interpretato dal defunto Cory Monteith.
«Immagina che sia il 2009 e che abbia vissuto in un mondo in cui conoscevo Lea Michele, Ben Platt (in forza alla sua The Politician) e Beanie Feldstein (impegnata in American Crime Story), ecco il nuovo pilota: Lea e Ben combattono per il cuore e l’anima del Glee Club. Lui fa parte anche della squadra di calcio e ha dormito praticamente con tutta la scuola ed è il rubacuori del McKinley. Beanie è la loro amica comune ed improvvisamente si unisce le forze con Sue Sylvester, si unisce al Glee Club e diventa il solista principale e la stella spietata del club. Lea e Ben devono quindi unire le forze per detronizzarla», ha scritto Murphy su Instagram.
Dopo Gossip Girl ci sarà presto il reboot di Glee?
Al momento non ci sono conferme ma i fan di tutto il mondo sono in fibrillazione.
Intanto Murphy ha annunciato che Scream Queens tornerà presto in tv con una terza stagione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022